PEGASO WORLD LANGUAGES E ABRAKADABRA MONCALIERI TI PRESENTANO IL PROGETTO BILINGUE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA

Asilo_bilingue_moncalieri

É partito quest’anno il progetto di avviamento al BILINGUISMO nella scuola dell’infanzia G. Boccardo a Moncalieri.

A dicembre e gennaio si sono svolti i primi  Open Day che hanno da subito entusiasmato tante famiglie di Moncalieri e dintorni. Il metodo Abrakadabra – lingue per bambini sarà applicato nelle ore di lezione scolastiche da docenti specializzati in questo tipo di apprendimento delle lingue straniere per bambini piccoli. I bambini saranno immersi nel mondo della lingua inglese giocando, sperimentando, creando e svolgendo attività di apprendimento scolastiche.

Imparare divertendosi e senza stress crediamo sia la strada migliore per conoscere e parlare l’inglese ponendo le basi dall’infanzia.  er presentare

Sei la mamma o il papà di un bimbo che il prossimo anno inizierà la scuola dell’infanzia?

Puoi contattarci per avere più informazioni sul progetto BILINGUISMO di questa struttura storica ma allo stesso tempo che guarda avanti, verso bambini che apprendono naturalmente la lingua inglese, senza forzature, ma applicandola quotidianamente.

Per partecipare invia una mail asilo.boccardo@tiscali.it

Il progetto Abrakadabra – lingue per bambini può arrivare anche nell’asilo o nella scuola dell’infanzia del tuo bambino, anche se diversa dalla scuola Boccardo!

Se sei una maestra o un genitore interessato all’offerta formativa bilingue inglese e italiano in asilo o scuola dell’infanzia? Puoi contattarci qui e saremo felici di parlarne insieme a te.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 4 =

Vai alla barra degli strumenti